REGISTRO ELETTRONICO

Registro Elettronico

L’ordinamento scolastico italiano sulla base delle disposizioni del decreto legge 135/2012, dovrà adottare un sistema digitale (Web Application: Registro Elettronico) che sostituisca le Pagelle ed i Registri cartacei e fornisca alle famiglie informazioni puntuali  sull’andamento scolastico degli studenti.

Il Registro Elettronico proposto da Webgov è un Cloud System (Ottimizza le risorse di gestione ed il risparmio economico), e comprende:

  • Template opensource
  • Tutti i Moduli inclusi (Preside/Segretario/Docente/Genitore
  • Integratazione nel Sito Istituzionale
  • Gestito singolarmente per ogni Istituto (no spazio condiviso)
  • Dotabile di Certificato di Sicurezza (https)
  • Garanzia di Accesso simultaneo

Accedi al registro elettronico demo

LogoRE

 

Per ricevere informazioni commerciali sul registro elettronico scrivere a project@webgov.it o compilare la richiesta al seguente link Contatti